In esecuzione della propria determinazione n. 329 del 01/07/2024 si rende noto che sono aperte le iscrizioni al Servizio di Trasporto e di Ristorazione Scolastica per l’anno scolastico 2024/2025.
- Il Servizio di Ristorazione scolastica è rivolto agli alunni iscritti alla scuola dell’Infanzia e alla Scuola Primaria.
Relativamente al Servizio di Ristorazione Scolastica per la Scuola Primaria verrà stilata una graduatoria secondo le seguenti priorità:
- entrambi genitori impegnati in attività lavorativa;
- maggiore distanza tra l’abitazione e la scuola frequentata
- età più giovane dell’alunno;
- a ulteriore parità si prenderà in considerazione l’ordine di arrivo della domanda.
- Il Servizio di Trasporto Scolastico è rivolto agli alunni iscritti alla scuola Primaria, scuola Secondaria di primo grado e agli alunni della scuola dell’Infanzia, dimoranti fuori dall’aggregato urbano o a non meno di due chilometri dalla scuola frequentata. Qualora ci sia la disponibilità di posti saranno accolte le richieste anche per distanze inferiori.
La graduatoria relativa al Servizio di Trasporto Scolastico verrà stilata, secondo le seguenti priorità:
- maggiore distanza tra l’abitazione e la scuola frequentata (alunni portatori di handicap indistintamente dalla distanza)
- età più giovane dell’alunno;
- a ulteriore parità si prenderà in considerazione l’ordine di arrivo della domanda.
Per l’accesso ai servizi è necessario aver ottemperato al pagamento del saldo delle quote di contribuzione relative agli anni scolastici precedenti.
Le domande devono essere presentate esclusivamente online, accedendo alla sezione “istanze on line- scuola” nel sito istituzionale del Comune di Arbus tramite SPID/CNS/CIE del richiedente al seguente link:
https://servizionline-comunearbus.arionline.cloud/servizionline/servizialcittadino/pratiche/istanzeonline.aspx
Scadenza presentazione domande: ore 10.00 del giorno 24 Luglio 2024.
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento
18 Luglio 2024