Il presente avviso ha come oggetto l’individuazione nel territorio comunale degli aventi diritto alla misura regionale denominata RE.I.S. (Reddito di Inclusione Sociale) Fondo regionale per il reddito di inclusione sociale - "Agiudu torrau” , introdotta dalla L.R. N. 18 del 02 agosto 2016 nel rispetto delle Linee guida approvate in via definitiva con deliberazione della Giunta Regionale n. 34/25 del 11.08.2021.
L’istanza dovrà essere presentata esclusivamente tramite la procedura on line disponibile al seguente link https://servizionline-comunearbus.arionline.cloud/portale/contactcenter/tabschedainformativa.aspx?IDNODE=2043&IDC=127&CW=SESO, dalle ore 10.00 del 15 febbraio 2024 e fino alle ore 13.00 del 04 marzo 2024 e dovrà essere corredata (pena l’esclusione) dalla seguente documentazione:
- copia del documento d’identità in corso di validità;
- copia della certificazione ISEE ordinario 2024 o ISEE corrente in corso di validità;
- eventuale certificazione di invalidità;
- eventuale comunicazione INPS di rifiuto della misura Assegno di inclusione.
Non verranno prese in considerazione istanze pervenute in diverse modalità da quella indicata, incomplete della documentazione e dati richiesti.
L’ufficio Servizio Sociale Professionale sito in via Pietro Leo 57 (Piano terra), sarà a disposizione dei richiedenti per il supporto nella compilazione dell’istanza online, nei giorni di lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 10.30 alle ore 12.30 – Tel: 070/7340630.