Si avvisano gli interessati che da martedì 2 Aprile 2024 le istanze relative al rimborso di cui alla Legge Regionale n. 4 dell'11/05/2006 e D.G.R. n. 7/11 del 28/02/2023 “Programma Regionale Ritornare a Casa Plus” e alla deliberazione di G.R. n. 48/46 del 10/12/2021 e n. 12/17 del 07/04/2022 Programma regionale “Mi Prendo Cura”, dovranno avvenire esclusivamente accedendo alla propria area personale nel sito del Comune di Arbus https://www.comunearbus.it/ tramite SPID/CNS/CIE del beneficiario o del delegato richiedente.
Per effettuare il corretto caricamento dell’istanza online il Comune di Arbus garantirà assistenza telefonica, ai numeri 3534310749 - 070/3328522 nei giorni di mercoledì dalle ore 10.30 alle 12:30.
È inoltre attivo lo sportello a supporto dei cittadini per l’utilizzo di “Istanze online” attivo presso i locali del Comune sito in Via Pietro Leo 55/57 con accesso libero 10.30 alle 11.30 e previo appuntamento dalle 11:30 alle 12.30.