AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI VALORIZZAZIONE “DELL’AREA PUBBLICA IN LOCALITA’ RIO SALIXI”, SITA ALL’INTERNO DELL’ANFITEATRO COMUNALE “SANDRO USAI”

Dettagli della notizia

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI VALORIZZAZIONE “DELL’AREA PUBBLICA IN LOCALITA’ RIO SALIXI”, SITA ALL’INTERNO DELL’ANFITEATRO COMUNALE “SANDRO USAI”

Data:

08 Aprile 2024

Tempo di lettura:

1 Min

 

 Si comunica che il termine per la ricezione delle offerte fissato nelle ore 12.00 del 10/04/2024 è posticipato al giorno lunedì 22 aprile ore 10.00

Si confermano le modalità per la ricezione, stabilite nell’avviso pubblico:

Il recapito del plico può avvenire con una delle seguenti modalità:

  1. a) per mezzo del servizio postale con raccomandata A/R da indirizzare a “Ufficio del protocollo del Comune di Arbus – Via Pietro Leo, 55-57 - 09031 - Arbus”. Faranno fede il timbro della data di ricevuta e l’orario posto dall’Ufficio ricevente del Comune di Arbus. Non avrà alcun rilievo la data di spedizione della raccomandata. L’arrivo del plico oltre il termine perentorio indicato determina tassativamente l’esclusione dalla gara.
  2. b) mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Arbus Via P.Leo 55/57, sito in durante gli orari di apertura al pubblico.

Il plico sigillato deve recare, all’esterno, a pena di esclusione, la dicitura: “CONTIENE OFFERTA PER LA GARA RELATIVA ALL’AFFIDAMENTO DELLA CONCESSIONE DEL FABBRICATO COMUNALE DENOMINATO “AREA PUBBLICA RIO SALIXI” e le informazioni relative all’operatore economico concorrente: denominazione o ragione sociale, indirizzo postale, P.E.C. (obbligatoria) per le comunicazioni ai concorrenti. Il plico deve essere controfirmato sui lembi di chiusura da un legale rappresentante della ditta concorrente. L’Amministrazione non assume alcuna responsabilità nel caso di dispersione e/o ritardata ricezione delle domande oltre il termine perentorio di cui sopra né per eventuali disguidi postali o altre cause non imputabili a colpa dell’Amministrazione banditrice o cause di forza maggiore. Resta tuttavia inteso che il recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente ed ove per qualsiasi motivo, anche di forza maggiore, non giunga a destinazione nel luogo, nei termini e nei modi previsti, sarà escluso dalla gara.

A cura di

Ufficio Protocollo e Messo

Via Pietro Leo, 57 - 09031

Allegati

Ultimo aggiornamento

26 Luglio 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri