Si comunica ai richiedenti del contributo regionale Buono Libri a.s 2024/2025, che è necessario integrare l’istanza presentata, trasmettendo l’attestazione delle spese sostenute per l’acquisto dei libri di testo, per l’anno scolastico 2024/2025 (ricevute, fatture quietanzate, scontrini da cui risulti l’oggetto dell’acquisto e l’avvenuto pagamento).
La documentazione dovrà essere trasmessa entro e non oltre il 31 Ottobre 2024 accedendo tramite SPID o CIE, alla sezione “Scuola”-“Contributi diritto allo studio 2024” nel sito del Comune di Arbus al seguente link:
https://servizionline-comunearbus.arionline.cloud/servizionline/servizialcittadino/pratiche/istanzeonline.aspx
Non saranno considerate valide le integrazioni pervenute in diversa modalità da quella indicata.
Il Comune, ricevute le risorse da parte della Regione Sardegna, procederà ad assegnare il contributo in favore degli studenti beneficiari considerando, ai fini del pagamento, esclusivamente la spesa effettivamente sostenuta e documentata.
Non è possibile chiedere il buono libri se l’acquisto è avvenuto tramite altre fattispecie di incentivi (Carta del docente, Bonus cultura, Carta Postepay Borsa di Studio).
Sono ammesse a contributo esclusivamente le spese sostenute per l’acquisto dei libri di testo adottati nell’A.S. 2024/2025.
Arbus lì, 26 Settembre 2024
Il Responsabile del Servizio P. Istruzione
Dr.ssa Alessia Aru