AVVISO CONTRIBUTI DIRITTO ALLO STUDIO BUONO LIBRI A.S. 2024/2025 INTEGRAZIONE DOCUMENTAZIONE ATTESTANTE SPESA SOSTENUTA

Dettagli della notizia

AVVISO CONTRIBUTI DIRITTO ALLO STUDIO BUONO LIBRI A.S. 2024/2025 INTEGRAZIONE DOCUMENTAZIONE ATTESTANTE SPESA SOSTENUTA

Data:

26 Settembre 2024

Tempo di lettura:

1 Min

Si comunica ai richiedenti del contributo regionale Buono Libri a.s 2024/2025, che è necessario integrare l’istanza presentata, trasmettendo l’attestazione delle spese sostenute per l’acquisto dei libri di testo, per l’anno scolastico 2024/2025 (ricevute, fatture quietanzate, scontrini da cui risulti l’oggetto dell’acquisto e l’avvenuto pagamento).

La documentazione dovrà essere trasmessa entro e non oltre il 31 Ottobre 2024 accedendo tramite SPID o CIE, alla sezione “Scuola”-“Contributi diritto allo studio 2024” nel sito del Comune di Arbus al seguente link:

https://servizionline-comunearbus.arionline.cloud/servizionline/servizialcittadino/pratiche/istanzeonline.aspx

Non saranno considerate valide le integrazioni pervenute in diversa modalità da quella indicata. 

Il Comune, ricevute le risorse da parte della Regione Sardegna, procederà ad assegnare il contributo in favore degli studenti beneficiari considerando, ai fini del pagamento, esclusivamente la spesa effettivamente sostenuta e documentata.

Non è possibile chiedere il buono libri se l’acquisto è avvenuto tramite altre fattispecie di incentivi (Carta del docente, Bonus cultura, Carta Postepay Borsa di Studio).

Sono ammesse a contributo esclusivamente le spese sostenute per l’acquisto dei libri di testo adottati nell’A.S. 2024/2025.

 

Arbus lì, 26 Settembre 2024                                         

Il Responsabile del Servizio P. Istruzione

Dr.ssa Alessia Aru

A cura di

Allegati

Ultimo aggiornamento

26 Settembre 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri