Si comunica che in esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale n.138 del 17/10/2024 si è provveduto ad adottare la graduatoria conseguente all’avviso pubblicato in data 2 Luglio 2024, relativo all’accesso ai servizi scolastici.
Il servizio di accoglienza sarà attivato con decorrenza da giovedì 31 ottobre p.v. dalle ore 13.30 alle ore 15.00 presso la scuola primaria di via Costituzione, all’interno del quale sarà possibile la consumazione di un pasto agevole.
Si invitano pertanto le famiglie interessate a prendere visione della graduatoria allegata e nel caso non si intenda confermare la partecipazione, si chiede di formulare tempestiva rinuncia, entro il termine delle ore 9.00 di lunedì 28 ottobre, da trasmettere all’indirizzo mail
Si precisa che le istanze pervenute fuori termine saranno accolte in caso di disponibilità di posti.
Il genitore, che avesse la necessità di reperire il numero di protocollo dell’istanza presentata, potrà consultare le pratiche inoltrate collegandosi al sito istituzionale del Comune di Arbus, sezione “Consultazione Pratiche” al seguente link:
https://servizionline-comunearbus.arionline.cloud/servizionline/servizialcittadino/pratiche.aspx
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento
24 Ottobre 2024