Si informano i cittadini che a far data dal 14 febbraio 2024 sarà attivo, presso la sede Comunale di Via P. Leo 55/57, uno sportello dedicato alla presentazione, mediante la piattaforma istanze online, delle richieste inerenti i procedimenti in capo al Comune, a titolo esemplificativo richieste rimborso leggi di settore – L.R. 27/83 – L.R. 11/85 e L.R 9/2004, rimborsi canoni di locazione, Ritornare a Casa, ecc.
Il cittadino riceverà assistenza per la compilazione e l’invio delle istanze.
Lo sportello sarà attivo il mercoledì dalle 10.30 alle 11.30 con accesso libero e dalle 11.30 alle 12.30 previa prenotazione, da effettuarsi:
- mediante mail da trasmettere all’indirizzo
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , - fissando un appuntamento nei giorni di mercoledì dalle ore 8.45 alle ore 10.30 al numero 070 3328522.
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento
29 Luglio 2024