Monumenti Aperti 2025: i ringraziamenti dell'Amministrazione di Arbus a volontari, associazioni, famiglie e studenti

Dettagli della notizia

Monumenti Aperti 2025: il grazie dell’Amministrazione di Arbus a volontari, associazioni, famiglie e studenti

Data:

20 Maggio 2025

Tempo di lettura:

1 Min

 

A conclusione delle due giornate dedicate alla scoperta delle nostre unicità, “dove tutto è possibile”, vorrei rivolgere a nome mio personale e dell'intera Amministrazione comunale, i più sentiti ringraziamenti ai tanti volontari e alle numerose associazioni che hanno collaborato per l'organizzazione e la realizzazione di Monumenti Aperti edizione 2025.

Doveroso in primis, citare i nostri piccoli ciceroni, che nel corso degli anni, da timide e impacciate guide sono diventati protagonisti consapevoli dell'enorme patrimonio artistico, storico e culturale che con fierezza ed orgoglio hanno presentato ai tanti ospiti che nelle giornate appena trascorse hanno visitato il nostro comune.

Nel ringraziarli ancora, non posso dimenticare le tante famiglie che con grande sacrificio e amore hanno supportato i ragazzi durante questa particolare esperienza.

Infine, ma non per importanza, un sentito grazie ai tanti Volontari, alle Associazioni e alla A.T. Pro-Loco che rappresentano il motore trainate della nostra comunità, sempre pronti a spendersi per il proprio territorio e a schierarsi in prima linea quando serve fare squadra.

Ancora grazie ai tanti partecipanti per aver reso vivace l'iniziativa con ben 1417 visite; la loro presenza e il loro interesse per il nostro immenso patrimonio e per noi segno di grande soddisfazione.

Attrus annus.

    Il Sindaco e l’Amministrazione comunale

A cura di

Ufficio Protocollo e Messo

Via Pietro Leo, 57 - 09031

Allegati

Ultimo aggiornamento

20 Maggio 2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri