SI COMUNICA CHE
ai fine della liquidazione del sussidio di cui alla L.R. 8/99 (ex L.R. 11/85 e ex L.R. 27/83), per chi ancora non avesse provveduto, è necessario far pervenire l’autocertificazione relativa a i redditi percepiti nell’anno 2023 (Dichiarazione 2024 – Unico 2024 – 730 2024). Tale certificazione dovrà essere compilata sul portale del comune di Arbus accedendo, tramite SPID del richiedente alla sezione Servizi al Cittadino, al seguente link
https://servizionline-comunearbus.arionline.cloud/portale/contactcenter/elencopratiche.aspx?IDNODE=2043&CCAT=SESO
cliccando su “moduli richieste rimborso viaggi” e su “Dichiarazione sostitutiva di certificazione”
SI PRECISA che, per chi avesse necessità di assistenza per la compilazione e l’invio della succitata dichiarazione, presso la sede Comunale di Via P. Leo, 55/57 è attivo uno sportello dedicato alla presentazione delle richieste mediante piattaforma “Istanze online”.
Lo sportello è attivo nelle giornate di mercoledì dalle 10.30 alle ore 11.30 con accesso libero e dalle 11.30 alle 12.30 previa prenotazione da effettuarsi:
- mediante email all’indirizzo
- fissando un appuntamento al numero 070 3328522.
Si precisa che le richieste di rimborso di cui alla L.R. 8/99 relativamente all’annualità 2024 dovranno pervenire al protocollo dell’Ente entro e non oltre il 28/12/2024.
Il Responsabile del Servizio
Dr.ssa Alessia Aru
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento
28 Agosto 2024